Biplanar 81 – linearità e pulizia nelle forme

Una collezione che unisce la potenza del legno con la forza dell’acciaio, donando al serramento forme pulite ed eleganti.

Segno particolare della collezione Biplanar 81: la ferramenta c’è ma non si vede. 

Inoltre anche questa collezione legno/alluminio permette di attribuire alla casa la caratteristica di Casa Passiva: tradotto autonomia nella sua gestione e nella sua alimentazione.

La casa è detta “passiva” grazie agli apporti passivi di calore generati dall’irraggiamento solare trasmessi dalle finestre e dal calore generato internamente all’edificio da elettrodomestici e dagli occupanti stessi che sono quasi sufficienti a compensare le perdite dell’involucro durante la stagione fredda.

Alcuni plus di questo serramento sono:

  • Biplanar 81 ha 3 tipologie di profilo: rettangolare, triangolare e barocco.
  • La collezione vanta una canalina warm edge in 4 colori (nero, bianco, grigio, marrone) che permette di avere nel serramento un taglio di 90° negli angoli.
  • Aver scelto una ferramenta asse 13, dopo test di ricerca e sviluppo, dona maggiore sicurezza. A questo proposito Campesato permette di scegliere 3 livelli di sistemi di antieffrazione alla propria abitazione, adattabili alle esigenze di chi vive all’interno della struttura.

Per saperne di più compila il form qui sotto!



Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino o avere maggiori informazioni? Contattaci!

Nome*

Email*

Cognome*

Provincia*

Messaggio

vedi anche

altri articoli