Essenza 70.2: con il nuovo serramento in legno torniamo alle origini

Essenza è… il legno presente, un co-protagonista che rende unico e inconfondibile l’ambiante in cui vivere.

Ispirata alla nostra natura, un’essenza così vicina alla luce e alla fotosintesi che consente la vita.

Tocca, respira, osserva… queste sono le 3 azioni che vengono spontanee quando si è immersi nella natura.

Campesato presenta le novità della collezione in legno partendo da Essenza 70.2, che incarna il vero essere della materia prima di cui è formata: stile minimale ed esaltazione delle linee.

Le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo serramento in legno sono maggior attenzione alla sicurezza, profili più ridotti per ottenere migliori performances acustiche, termiche e di sicurezza.

Inoltre guarnizioni con componenti a base di tecnopolimeri ad alte prestazioni e 4 colori di canalina a bordo caldo (nero, bianco, grigio, marrone).

Essenza 70.2: la luce è vita

Campesato ha voluto investire ricerca e sviluppo nel miglioramento delle prestazioni tecniche e funzionali dei serramenti, senza trascurare il design e l’aspetto estetico; infatti il serramento diventa meno invasivo, visto come un elemento integrante dell’ambiente in cui è posto, sia esso residenziale o dedicato ad una struttura ricettiva.

Il vetro, i profili e tutti gli accessori accentuano e arricchiscono la luce e la sensazione di respiro. Una casa con serramenti Campesato è una casa che respirascopri come!



Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino o avere maggiori informazioni? Contattaci!

Nome*

Email*

Cognome*

Provincia*

Messaggio

vedi anche

altri articoli