NUOVA COLLEZIONE LEGNO/ALLUMINIO FRAME 102: ridefiniamo i punti di vista

FRAME 102

RIDEFINIAMO I PUNTI DI VISTA

Riuscire a vedere da diverse angolature le sfumature della realtà, magari solo per adottare il punto di vista più vicino al nostro vero io, comunicando tra esterno ed interno in soluzione di continuità.

Questo è il messaggio della collezione di FRAME 102, collezione di serramenti in legno/alluminio, appena nata in casa Campesato.

I punti cruciali che accomunano tutte le collezioni, e che quindi anche FRAME 102 incarna, sono l’evoluzione nella sicurezza e nell’estetica.

I serramenti Campesato hanno adottato ferramenta in grado di garantire maggior sicurezza; grazie al passaggio ad un asse maggiore del precedente si è potuto raggiungere un aumento della tenuta all’effrazione.

Più luce, meno serramento, più percezione di contatto tra interno ed esterno, senza mai dimenticare materie prime naturali, qualitativamente di alto livello e trattate con standard di produzione invariati.

FRAME 102 garantisce migliori performances a livello acustico e termico e nuovi colori.

LE TIPOLOGIE DI PROFILO DELLA COLLEZIONE FRAME 102 sono: Rettangolare, Triangolare e Barocco.

Cosa è cambiato nella Collezione FRAME 102:

Cambio ferramenta Asse 13                                                      Profili più ridotti

                                                     

 

Ferramenta antieffrazione                             Guarnizioni con componenti a base di tecnopolimeri

                                                          

 

Da non sottovalutare inoltre il concetto di CASA PASSIVA, ovvero un edificio che copre la maggior parte del suo fabbisogno di energia per riscaldamento e raffrescamento ambientale interno, che è reso possibile dai nuovi elementi che contraddistinguono la collezione di serramenti in legno/alluminio Campesato, tra cui FRAME 102.

Una casa passiva è un’abitazione che assicura il benessere termico senza o con una minima fonte energetica di riscaldamento interna all’edificio, massimizzando così l’efficienza energetica. Questo permetterà di diminuire l’emissione di anidride carbonica, gli scarichi degli impianti di riscaldamento e raffrescamento delle case, con benefici enormi alla salubrità degli ambienti in cui viviamo e all’ecosistema in generale.

Campesato, grazie all’innovazione continua dei suoi processi produttivi e alla sensibilità all’ambiente che da sempre contraddistingue l’azienda, è attentissima e già sul pezzo per attuare questo beneficio con i serramenti che offre sul mercato. Vieni a scoprire come!

 

 

 

 

 

 

 



Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino o avere maggiori informazioni? Contattaci!

Nome*

Email*

Cognome*

Provincia*

Messaggio

vedi anche

altri articoli