Nuove collezioni serramenti in legno e legno/alluminio Campesato: il cambiamento è adesso!

Chi ha detto che il cambiamento è stravolgimento? Chi ha detto che il cambiamento è caos?

Il cambiamento è evoluzione, test, trasformazione e perseveranza, valori che compongono il DNA dell’azienda Campesato.

Sul mercato sono presenti le nuove Collezioni di serramenti in legno e in legno/alluminio Campesato.

Nello specifico sono nate Essenza 70.2 e Rinnova 70.2 per la linea di serramenti in legno e Frame 102, Uniplanar 81 e Biplanar 81 per la linea di serramenti in legno/alluminio.

CINQUE NUOVE COLLEZIONI senza dimenticare la nostra storica identità

Perché l’abbiamo fatto?

“La legislazione sta cambiando, il mercato si evolve in maniera velocissima e non si può prescindere dal continuo bisogno di soddisfare le esigenze del cliente finale, che appaiono sempre più sfaccettate e consapevoli” , così la pensano Giancarlo e Walter Campesato, i due manager dell’azienda.

Campesato serramenti e tutto il suo team ha sentito l’esigenza di mettersi a tavolino e studiare una nuova concezione di serramento, che incarna due concetti chiave: linee minimaliste e sostituzione conservativa.

“Tutto il nostro team ha giocato parte attiva nello studio, ideazione, prototipazione, ricerca e sviluppo di queste nuove collezioni di serramento, che si affacciano sul mercato con una nuova consapevolezza, conservando sempre però radici e la mission della nostra azienda”, continua Valentina Campesato, figlia di Walter e marketing manager dell’azienda. “Eravamo pronti ad un salto in avanti nello sviluppo della nostra offera e di questo siamo orgogliosissimi”.

Come l’abbiamo fatto?

Evoluzione nei profili! Mai più vincoli alla scelta del profilo!


Tu scegli la finestra ed anche il profilo, noi… te lo lasciamo fare!

1) Fino a poco tempo fa il profilo doveva essere vincolato alla tipologia di collezione di serramento scelto; per esigenze tecniche quindi il cliente non era libero di personalizzare il prodotto in massima libertà.

Ora questo è possibile, scegliendo serramento e profilo in base ai propri gusti.

2) Questo ha permesso non solo di soddisfare più ampiamente le richieste dei clienti, ma di migliorare anche le performances acustiche, termiche e di sicurezza del serramento.

Evoluzione nell’estetica

Abbiamo migliorato anche l’estetica del serramento: grazie allo sviluppo di una canalina a bordo caldo, disponibile in quattro colori, abbiamo potuto eliminare le giunzioni nella canalina raggiungendo un taglio a 90° negli angoli.

Evoluzione nella sicurezza

Abbiamo fatto una scelta che guarda al futuro e che permette di assicurare un serramento duraturo e sicuro nel tempo: ferramenta antieffrazione di serie e passaggio a ferramenta asse 13 per una sicurezza dei propri serramenti.

I serramenti in legno e in legno/alluminio Campesato offrono una soluzione innovativa, moderna, personalizzabile che arricchiscono l’ambiente in cui si inseriscono, con armonia e senza stravolgere gli spazi quotidiani di ognuno di noi.

I serramenti Campesato sono da sempre #finestredavivere, oltre che da amare.

Vuoi approfondire la rivoluzione nei serramenti in legno e legno/alluminio o conoscere più a fondo una collezione specifica? Compila il form sottostante con i tuoi dati e riceverai la brochure di approfondimenti riguardante le novità sulle 5 collezioni legno e legno/alluminio.

 



Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino o avere maggiori informazioni? Contattaci!

Nome*

Email*

Cognome*

Provincia*

Messaggio

vedi anche

altri articoli