Campesato Day Padova-Stra

Presentaz_wincamp

Benvenuti

Campesato conferma, ancora una volta, il suo stile unico. In una giornata già ricca di contenuti non sono mancate grandi novità. Una tra tutte la nascita del nuovo configuratore Wicamp che ha suscitato grande interesse. E’ stato un Campesato Day concepito e condiviso dai nostri clienti rivenditori. Dal benvenuto pieno di parole positive è stato battezzato il nome Wicamp.

Valter Campesato in veste di relatore principale del meeting, ha spiegato i concetti fondamentali che, grazie a Wicamp, cambieranno il mondo delle finestre in legno.

Gli strumenti sviluppati da Wicamp migliorano il rapporto tra rivenditore e cliente,  ottimizzando in un unico processo tutti gli aspetti commerciali e produttivi.

Approfondisci su sezione conoscere

Presentaz_wincamp_cosa-fa

 

 

Durante la mattinata sono state presentate una serie di innovazioni tecniche sviluppate in collaborazione con una delle più attive aziende di ferramenta italiane, l’AGB di Romano d’Ezzelino (VI).

Tra i vari argomenti presentati i più importanti sono:

Ferramenta – portata e durata

Activeage di serie

Ferramenta antieffrazione

Chiusura di sicurezza Poseidon

Soglia Climatech

Alzante scorrevole HS Luce

Innovazioni sul profilo in legno Mondial

Gocciolatoio in legno

Nodo centrale ridotto

Coprifilo ad incastro

Doppio vetrocamera

 

test_agbarcobaleno_HS-Luce

Nel pomeriggio, nelle sale dell’Hotel Crowne Plaza di Padova allestite per Campesato, è stata presentata un’altra importante anteprima legata all’utilizzo della nostra materia prima: il legno.

Red Grandis, un’essenza innovativa. ecologica e sostenibile.

Dopo una spiegazione sullo sviluppo dell’importante progetto web Campesato abbiamo coinvolto la platea visualizzando un possibile scenario futuro.

“Progress” di Giancarlo Orsini

Red-Grandis_slide progress_slide

Cornice-finale

…in Villa Foscarini-Rossi a Stra – Venezia

L’incontro è proseguito con la Serata di Gala nella seicentesca Villa Foscarini Rossi di Stra. Atmosfera riscaldata dalla luce delle candele, dai piatti della tradizione veneta e dalle battute dei comici di Zelig … accese dalla grinta  di Beppe Braida.



Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino o avere maggiori informazioni? Contattaci!

Nome*

Email*

Cognome*

Provincia*

Messaggio

vedi anche

altri articoli