QUALITA’ E AFFIDABILITA’ CAMPESATO

Un’azienda con l’obiettivo di soddisfare i bisogni e le aspettative della clientela, anche internazionale, dev’essere orientata ad una politica di qualità e controllo incessante dei prodotti che distribuisce, proprio per rapportare le funzioni di tali manufatti alle richieste del consumatore. Per Campesato, il rispetto delle classi minime di certificazione imposte dalle direttive comunitarie è solo il punto di partenza: l’obiettivo è il marchio di conformità volontario che attesti standard prestazionali più elevati delle direttive obbligatorie, sia sotto l’aspetto tecnico sia etico. LegnoFinestraItalia è l’emblema della produzione italiana di serramenti in legno di alta qualità; nasce dalla volontà di alcuni big players italiani, trai quali Campesato, di raggruppare unicamente le imprese nazionali che hanno fatto propri i “valori dell’eccellenza”: qualità di prodotto, prestazioni, comfort, garanzia al consumo, sicurezza, etica.
I risultati conseguiti nei test prestazionali rappresentano la “cartina tornasole“ del metodo di lavoro che Campesato persegue.

Schermata 2013-09-19 a 17.53.05

Per obbligo di legge (EN 14351-1) tutti i serramenti devono essere certificati su una scala da 1 a 9; ottenere il risultato minimo  pari a 1 significa essere certificati.

L’alzante scorrevole Campesato, con 2 ante entrambe scorrevoli, ha recentemente raggiunto la soglia massima di tenuta all’acqua pari a 9, un risultato unico per questa categoria di serramento.

alzante_scorrevole_2ante_scorrevoli

Attestazione a norma



Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino o avere maggiori informazioni? Contattaci!

Nome*

Email*

Cognome*

Provincia*

Messaggio

vedi anche

altri articoli