KIT DI MANUTENZIONE

Kit cura e manutenzione

Per mantenere intatte le qualità dei serramenti e proteggerli da possibili deterioramenti, abbiamo predisposto un kit che forniamo in ogni commessa insieme al manuale d’uso e manutenzione. Al kit, utile per la prima cura dei vostri serramenti, basterà solamente far seguire l’impiego del “ravvivalegno all’acqua”, un prodotto performante e innovativo in grado di mantenere efficiente l’infisso anche per decenni.

Il kit per la “cura e bellezza dei serramenti” è composto da:

• 1 flacone di detergente neutro

• 1 flacone di ravvivalegno

• 1 flacone di lubrificante

• 2 chiavi per regolazione ferramenta

• 2 panni in microfibra

“Il ravvivalegno all’acqua” è un prodotto Campesato per pulire la superficie di vetro delle finestre e, contemporaneamente, tonificare il legno dei serramenti. È facile da usare e veloce nella sua applicazione: attraverso l’utilizzo di un semplice panno morbido il “ravvivalegno all’acqua” ripristina la morbidezza, la brillantezza e l’elasticità della vernice. Penetrando attraverso la microporosità del legno lo tonifica e garantisce un’adeguata ed efficace protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari.

Al legno si può fare manutenzione!

Questo solitamente è considerato uno svantaggio ma in realtà è un grosso punto a favore: infatti col tempo, tutti i materiali si deteriorano, l’unico che si può rigenerare e che torna come nuovo è il legno, che non è un materiale usa e getta ma una delle più nobili materie prime.

Ravviva_scataperta_DSC0659lowfoto-kit-manutenzione2



Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino o avere maggiori informazioni? Contattaci!

Nome*

Email*

Cognome*

Provincia*

Messaggio

vedi anche

altri articoli