Biplanar 81 – linearità e pulizia nelle forme

Biplanar 81 – linearità e pulizia nelle forme

Una collezione che unisce la potenza del legno con la forza dell’acciaio, donando al serramento forme pulite ed eleganti.

Segno particolare della collezione Biplanar 81: la ferramenta c’è ma non si vede. 

Inoltre anche questa collezione legno/alluminio permette di attribuire alla casa la caratteristica di Casa Passiva: tradotto autonomia nella sua gestione e nella sua alimentazione.

La casa è detta “passiva” grazie agli apporti passivi di calore generati dall’irraggiamento solare trasmessi dalle finestre e dal calore generato internamente all’edificio da elettrodomestici e dagli occupanti stessi che sono quasi sufficienti a compensare le perdite dell’involucro durante la stagione fredda.

Alcuni plus di questo serramento sono:

  • Biplanar 81 ha 3 tipologie di profilo: rettangolare, triangolare e barocco.
  • La collezione vanta una canalina warm edge in 4 colori (nero, bianco, grigio, marrone) che permette di avere nel serramento un taglio di 90° negli angoli.
  • Aver scelto una ferramenta asse 13, dopo test di ricerca e sviluppo, dona maggiore sicurezza. A questo proposito Campesato permette di scegliere 3 livelli di sistemi di antieffrazione alla propria abitazione, adattabili alle esigenze di chi vive all’interno della struttura.

Per saperne di più compila il form qui sotto!

Essenza 70.2: con il nuovo serramento in legno torniamo alle origini

Essenza 70.2: con il nuovo serramento in legno torniamo alle origini

Essenza è… il legno presente, un co-protagonista che rende unico e inconfondibile l’ambiante in cui vivere.

Ispirata alla nostra natura, un’essenza così vicina alla luce e alla fotosintesi che consente la vita.

Tocca, respira, osserva… queste sono le 3 azioni che vengono spontanee quando si è immersi nella natura.

Campesato presenta le novità della collezione in legno partendo da Essenza 70.2, che incarna il vero essere della materia prima di cui è formata: stile minimale ed esaltazione delle linee.

Le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo serramento in legno sono maggior attenzione alla sicurezza, profili più ridotti per ottenere migliori performances acustiche, termiche e di sicurezza.

Inoltre guarnizioni con componenti a base di tecnopolimeri ad alte prestazioni e 4 colori di canalina a bordo caldo (nero, bianco, grigio, marrone).

Essenza 70.2: la luce è vita

Campesato ha voluto investire ricerca e sviluppo nel miglioramento delle prestazioni tecniche e funzionali dei serramenti, senza trascurare il design e l’aspetto estetico; infatti il serramento diventa meno invasivo, visto come un elemento integrante dell’ambiente in cui è posto, sia esso residenziale o dedicato ad una struttura ricettiva.

Il vetro, i profili e tutti gli accessori accentuano e arricchiscono la luce e la sensazione di respiro. Una casa con serramenti Campesato è una casa che respirascopri come!

POR 2014 – 2020: “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”

POR 2014 – 2020: “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”

 

Codice Progetto: 4605-1-687-2017

Titolo: Rivoluzione marketing aziendale

DGR n. 687 del 16/05/2017

 

 

La nostra azienda ha presentato un progetto di formazione a valere sulla DGR 687 del 16 maggio 2017 dal titolo “Rivoluzione marketing aziendale”. Il progetto si inserisce all’interno del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo 2014/2020 Obiettivo Investimenti in favore della crescita ed occupazione e si pone quale strumento individuato dalla Regione del Veneto per rendere le risorse umane protagoniste attive del processo di innovazione e per creare nelle imprese un ambiente culturale favorevole al cambiamento, allo sviluppo della conoscenza e alla pratica dell’innovazione come processo continuo. In particolare, la Regione intende perseguire le seguenti finalità:

  • Promuovere lo sviluppo di conoscenze e competenze ad alto contenuto tecnico e/o manageriale attraverso l’utilizzo di smart tools in grado di aumentare il livello di qualificazione del personale delle imprese;
  • Favorire una contaminazione dei saperi professionali all’interno dell’impresa e con l’esterno;
  • Accompagnare i processi di riorganizzazione a fronte di nuovi investimenti tecnologici e l’introduzione di innovazioni di prodotto/processo;
  • Sostenere approcci e strategie innovative di sviluppo aziendale per promuovere un’occupazione stabile e favorire la permanenza al lavoro.

All’interno di questa cornice la nostra azienda mediante il progetto di formazione ha voluto applicare le strategie di trasformazione digitale dei processi aziendali come leva di crescita delle attività di business, aumentando i processi e le funzioni digitalizzate.

Qui di seguito riportiamo un nostro “diario di bordo” che racchiude i punti fondamentali del nostro percorso formativo:

LEGGI: Rivoluzione marketing aziendale 

Buona lettura..!

Campesato sceglie vernici all’acqua

Campesato sceglie per i suoi serramenti il meglio, sceglie la vernice all’acqua, dal produttore leader europeo nel settore: stiamo parlando di Remmers garanzia di qualità e rigidità a livello di standard.

Per poter collaborare con l’azienda tedesca, Campesato ha dovuto dimostrare di essere all’altezza di standard qualitativi e di produzione non indifferenti, superando l’esame a pieni voti.

La partnership con Remmers, il produttore di vernici per serramenti più prestigioso, garantisce:

  • l’assenza di sostanze chimiche pericolose per l’uomo
  • la qualità dell’aria negli ambienti interni
  • la stessa salubrità utilizzata per le vernici dei giocattoli dei bambini, certificata secondo norma EN-71/3 (migrazione di metalli pesanti).

 

Il processo di verniciatura viene monitorato in continuo dai suoi tecnici più esperti per garantire sempre il perfetto utilizzo e la perfetta applicazione dei prodotti.

Questo porta ad una lunghissima durata e ad una perfetta estetica dei serramenti di legno Campesato.

Per scoprire di più visita la pagina del nostro sito su Come lavoriamo e se hai altre curiosità scrivici, saremo lieti di aiutarti.