Essenza 70.2: con il nuovo serramento in legno torniamo alle origini

Essenza 70.2: con il nuovo serramento in legno torniamo alle origini

Essenza è… il legno presente, un co-protagonista che rende unico e inconfondibile l’ambiante in cui vivere.

Ispirata alla nostra natura, un’essenza così vicina alla luce e alla fotosintesi che consente la vita.

Tocca, respira, osserva… queste sono le 3 azioni che vengono spontanee quando si è immersi nella natura.

Campesato presenta le novità della collezione in legno partendo da Essenza 70.2, che incarna il vero essere della materia prima di cui è formata: stile minimale ed esaltazione delle linee.

Le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo serramento in legno sono maggior attenzione alla sicurezza, profili più ridotti per ottenere migliori performances acustiche, termiche e di sicurezza.

Inoltre guarnizioni con componenti a base di tecnopolimeri ad alte prestazioni e 4 colori di canalina a bordo caldo (nero, bianco, grigio, marrone).

Essenza 70.2: la luce è vita

Campesato ha voluto investire ricerca e sviluppo nel miglioramento delle prestazioni tecniche e funzionali dei serramenti, senza trascurare il design e l’aspetto estetico; infatti il serramento diventa meno invasivo, visto come un elemento integrante dell’ambiente in cui è posto, sia esso residenziale o dedicato ad una struttura ricettiva.

Il vetro, i profili e tutti gli accessori accentuano e arricchiscono la luce e la sensazione di respiro. Una casa con serramenti Campesato è una casa che respirascopri come!

RINNOVA 70.2:  nel rispetto della storia italiana

RINNOVA 70.2: nel rispetto della storia italiana

RINNOVA 70.2

“Nel rispetto della storia italiana”

Rinnovare con eleganza e responsabilità, come richiede una moderna valorizzazione della nostra antica storia italiana, mantenendo inalterato quell’incredibile fascino che il tempo autentico sa trasmetterci.

Campesato lancia anche la seconda linea della collezione legno: RINNOVA 70.2, un mix di eleganza e attualità che infrange le barriere del tempo.

Le collezioni in legno Campesato riescono a valorizzare la materia prima, seguendo processi produttivi all’avanguardia, test di prototipazione ad ogni fase di lavorazione per garantire standard qualitativi elevati e soddisfazione del cliente.

Personalizzazioni tra cui spaziare, nuove performance acustiche e di sicurezza, 4 nuovi profili tra cui scegliere e due tipologie tra le quali scegliere: Rinnova slim e Rinnova basic.

Vieni a scoprire tutti i plus di RINNOVA 70.2!

 

UNIPLANAR 81: SODALIZIO TRA DUE NOBILI MATERIE

UNIPLANAR 81: SODALIZIO TRA DUE NOBILI MATERIE

UNIPLANAR 81

SODALIZIO TRA DUE NOBILI MATERIE

Quando due mondi che sembrano lontani trovano un armonia e la collaudano nel tempo, potremmo pensare che l’ottimo è raggiunto, invece UNIPLANAR esprime miglioramento in un unico, ancora più essenziale, piano.

Campesato presenta UNIPLANAR 81, altra linea di serramenti in legno/alluminio.

Nata da prove tecniche, studi di prodotto, prototipazione e perfezionamento dei modelli della linea precedente, UNIPLANAR 81 non ha rivali in termini di sicurezza.

In concreto i serramenti in legno/alluminio Campesato vantano:

  • FERRAMENTA ANTIEFFRAZIONE DI SERIE
  • CANALINA WARM EDGE ( bordo caldo): QUATTRO COLORI:nero, bianco, grigio, marrone, ASSENZA DI GIUNZIONI NELLA CANALINA e TAGLIO A 90° NEGLI ANGOLI
  • PROFILI PIU’ RIDOTTI per MIGLIORI PERFORMANCE (acustiche – termiche – sicurezza)

Campesato offre un’ampia gamma di personalizzazioni che spaziano dal colore, alla tipologia di profilo.

Vieni a scoprire tutti i colori dell’alluminio!

Per info più dettagliate compila il form sottostante.