Biplanar 81 – linearità e pulizia nelle forme

Biplanar 81 – linearità e pulizia nelle forme

Una collezione che unisce la potenza del legno con la forza dell’acciaio, donando al serramento forme pulite ed eleganti.

Segno particolare della collezione Biplanar 81: la ferramenta c’è ma non si vede. 

Inoltre anche questa collezione legno/alluminio permette di attribuire alla casa la caratteristica di Casa Passiva: tradotto autonomia nella sua gestione e nella sua alimentazione.

La casa è detta “passiva” grazie agli apporti passivi di calore generati dall’irraggiamento solare trasmessi dalle finestre e dal calore generato internamente all’edificio da elettrodomestici e dagli occupanti stessi che sono quasi sufficienti a compensare le perdite dell’involucro durante la stagione fredda.

Alcuni plus di questo serramento sono:

  • Biplanar 81 ha 3 tipologie di profilo: rettangolare, triangolare e barocco.
  • La collezione vanta una canalina warm edge in 4 colori (nero, bianco, grigio, marrone) che permette di avere nel serramento un taglio di 90° negli angoli.
  • Aver scelto una ferramenta asse 13, dopo test di ricerca e sviluppo, dona maggiore sicurezza. A questo proposito Campesato permette di scegliere 3 livelli di sistemi di antieffrazione alla propria abitazione, adattabili alle esigenze di chi vive all’interno della struttura.

Per saperne di più compila il form qui sotto!

Essenza 70.2: con il nuovo serramento in legno torniamo alle origini

Essenza 70.2: con il nuovo serramento in legno torniamo alle origini

Essenza è… il legno presente, un co-protagonista che rende unico e inconfondibile l’ambiante in cui vivere.

Ispirata alla nostra natura, un’essenza così vicina alla luce e alla fotosintesi che consente la vita.

Tocca, respira, osserva… queste sono le 3 azioni che vengono spontanee quando si è immersi nella natura.

Campesato presenta le novità della collezione in legno partendo da Essenza 70.2, che incarna il vero essere della materia prima di cui è formata: stile minimale ed esaltazione delle linee.

Le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo serramento in legno sono maggior attenzione alla sicurezza, profili più ridotti per ottenere migliori performances acustiche, termiche e di sicurezza.

Inoltre guarnizioni con componenti a base di tecnopolimeri ad alte prestazioni e 4 colori di canalina a bordo caldo (nero, bianco, grigio, marrone).

Essenza 70.2: la luce è vita

Campesato ha voluto investire ricerca e sviluppo nel miglioramento delle prestazioni tecniche e funzionali dei serramenti, senza trascurare il design e l’aspetto estetico; infatti il serramento diventa meno invasivo, visto come un elemento integrante dell’ambiente in cui è posto, sia esso residenziale o dedicato ad una struttura ricettiva.

Il vetro, i profili e tutti gli accessori accentuano e arricchiscono la luce e la sensazione di respiro. Una casa con serramenti Campesato è una casa che respirascopri come!

Le nostre rivendite in azienda Campesato per conoscere a fondo i nostri nuovi prodotti

Le nostre rivendite in azienda Campesato per conoscere a fondo i nostri nuovi prodotti

Si è appena concluso un ciclo di incontri full immersion in cui l’aggiornamento e lo scambio di conoscenze è stato intenso e veramente soddisfacente.

Ordine del giorno: conoscere da vicino le nuove collezioni di serramenti e far approfondire alle nostre rivendite le nuove caratteristiche del prodotto e i punti di forza di ogni singolo serramento.

Abbiamo coinvolto tutte le nostre rivendite perché l’ area commerciale, forza potente della nostra azienda, per noi deve essere sempre aggiornata e tenuta al corrente di tutti i nostri processi evolutivi sul mercato. Abbiamo dunque programmato un calendario di corsi formativi per battere il territorio di tutta Italia e poter coinvolgere ogni agente della nostra area.

Abbiamo spiegato le nostre nuove peculiarità, dove ci hanno portati fino ad oggi la ricerca e lo sviluppo, quali strategie abbiamo adottato e quali nuovi partner abbiamo approcciato per rendere ancora più forte, durevole e competitivo il nostro prodotto.

Vogliamo ringraziare i nostri punti vendita per sposare appieno la nostra visione di mercato e di azienda: aggiornamento costante, energia ed entusiasmo per essere sempre un passo avanti.

 

La nostra realtà su Il Sole24Ore

La nostra realtà su Il Sole24Ore

 

Il lavoro consiste in qualsiasi cosa il corpo sia obbligato a fare…
Giocare consiste in qualsiasi cosa che il corpo non sia obbligato a fare..
..ma è solo quando le due cose si fondono tra loro che si raggiunge il massimo grado di soddisfazione: quando il lavoro diventa passione, quando ogni singolo prodotto viene seguito e curato con l’amore e la pazienza che si dedicano ad un figlio e, soprattutto, quando tutto questo succede da quasi un secolo, ci si rende conto che la soddisfazione per quello che si fa è l’ingrediente più importante del successo.

 

 

Oggi per noi una di queste soddisfazioni è condividere insieme a voi la pubblicazione dell’articolo dedicato alla nostra realtà su Il Sole 24 ORE, il più diffuso quotidiano economico-finanziario italiano, uno dei pilastri della divulgazione delle più importanti notizie di ogni giorno:

un viaggio alla scoperta di nuovi connubi materici, nuove linee di prodotto, senza dimenticare chi siamo e da dove veniamo, ma certi di avere ben presente dove ci sta conducendo la nostra trasformazione.

La felicità non viene da un lavoro facile, ma dal bagliore di soddisfazione che appare dopo il raggiungimento di un compito difficile, che richiedeva il nostro meglio.

 

Buona lettura.. Campesato – il Sole 24 ore_pdf