Campesato Serramenti in Legno -

Enter your keyword

Get a quote

[mc4wp_form]

Miramare The Palace Hotel Sanremo

IN Italy, The Hotels
Investor Name:
Published Date:
1 January 1970
Location:
Value:
Architecture:
About Project

Incastonato in una cornice mozzafiato, piena di pace, sole e natura, il Miramare The Palace Hotel di Sanremo offre ai suoi ospiti un’esperienza unica in termini di comfort e servizio.

Campesato è veramente soddisfatto di aver potuto collaborare con il suo staff nella realizzazione dei nuovi serramenti di questo magnifico edificio.

Materie prime che seguono processi di lavorazione nel rispetto della natura, colori naturali che in armonia si incastrano perfettamente con l’ambiente e l’arredamento dell’hotel.

“Abbiamo seguito passo passo lo sviluppo del progetto e consigliato una tipologia di prodotto che si adattasse alle esigenze dell’edificio e del contesto nel quale si colloca questa opera d’arte” – spiega Walter Campesato, general manager.

“Il lavoro è stato incessante, seguito con estrema cura da tutto il team dell’ufficio tecnico dell’azienda, con numerose trasferte in loco per ridurre al minimo disagi e contrattempi” – aggiunge Giancarlo Campesato, l’altro general manager.

I nuovi serramenti, rinnovate sia nella collezione legno, sia in quella legno/alluminio vogliono comunicare tutti i passi in avanti nella ricerca e sviluppo ai quali l’azienda si è dedicata con tutta se stessa.

Per vedere il video della realizzazione clicca qui!