DAL 1920 AD OGGI

Campesato opera nel settore del legno dal 1920, quando Carlo Campesato fonda la sua prima falegnameria. Il nostro processo produttivo sviluppa una vasta gamma di serramenti per l’edilizia civile. Ogni prodotto Campesato è un infisso di alta qualità estetica e funzionale, creato per garantire la massima affidabilità nel tempo. Il legno impiegato per i serramenti

Campesato utilizza ben tre specie legnose, Rovere lamellare, Pino lamellare e Red Grandis lamellare. Tutti i lamellari da noi utilizzati provengono da foreste e segherie certificate per la ”Selvicoltura”. 

La nostra scelta produttiva è legata all’utilizzo del legno derivato da approvvigionamenti eco-compatibili. La nostra mission è proporre serramenti qualificati al giusto prezzo.

  • OLD.jpg
  • NEW.jpg

PROGETTARE & PRODURRE

La produzione dei nostri serramenti è data dalla combinazione perfetta di capacità gestionale, ingegneristica e manuale di tutto il team e dalla qualità e capacità produttiva dei nostri impianti all'avanguardia. La produzione è realizzata completamente nel nostro stabilimendo di Campodoro, dalla troncatura del legno fino ad arrivare alla sua verniciatura.
Investiamo tempo e risorse in ricerca e sviluppo, diamo grande attenzione all’ambiente e all’ecosostenibilità dei nostri prodotti nel rispetto delle normative europee.

I NOSTRI 6 PUNTI CARDINE 

TRADIZIONE

Lavorare il legno significa vivere un'esperienza materica con la natura preservando l'atmosfera e i valori senza tempo del passato

PER LA VITA

L'impronta climatica del legno è la soluzione ideale per l'uomo, grazie all'equilibrio biologico che solo questo materiale sa offrire

SOSTENIBILITÀ

La produzione di un serramento in legno Campesato richiede un basso carico energetico, grazie all'utilizzo di legno da selvicoltura

SICUREZZA

Perché i serramenti Campesato hanno le migliori caratteristiche di resistenza e di sicurezza d'uso, grazie alla struttura e ai componenti che ne garantiscono le massime prestazioni.

QUALITÀ

Il ciclo di vita dei legni utilizzati da Campesato rappresenta una garanzia da tramandare e nasce da scelte esclusivamente di qualità dettate dall'esperienza.

​​​​​​​INNOVAZIONE

Tecnologie sempre più sofisticate che consentono ai serramenti di rispondere alle regolamentazioni in materia di certificazione energetica.